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(Ultimo aggiornamento: Gennaio 2019)

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POSTURAL

FIT

STAY TONE

JUMP

E' un corso di tonificazione totale a corpo libero per un rinforzo muscolare, una maggiore flessibilità e tonificazione. Attraverso esercizi mirati e specifici, che prevedono anche l’utilizzo di attrezzi e di mobilizzazione in generale, abbinati a tecniche di respirazioni e allungamento, ma con un’attenzione specifica alla postura.

 

E' un intenso allenamento per gli arti inferiori, superiori e per gli addominali.che con l'uso di bilancieri, pesetti, cavigliere e dischi più o meno pesanti aiuta a tonificare, aumentare la resistenza, la forza muscolare e a bruciare le calorie in eccesso per ritrovare il peso forma.

 

Allenamento aerobico svolto interamente su un trampolino elastico che aiuta a migliorare la resistenza cardiaca e la capacità polmonare, a tonificare i muscoli di addome, cosce e glutei, prevenire e combattere dolori reumatici al collo ed alla colonna vertebrale, perfezionare coordinazione ed equilibrio, e bruciare calorie.

 

G.A.G

ZUMBA

PILATES

Allenamento aerobico mirato soprattutto alla parte inferiore del corpo e, pertanto, alla tonificazione ed al modellamento di gambe, addome e glutei eseguendo serie di esercizi semplici a tempo di musica che porterà all’ottenimento di muscoli scolpiti ma allungati e slanciati.

 

Allenamento di fitness di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, mixati con i movimenti tradizionali dell'aerobica avente come obiettivo principale di creare un alto consumo calorico e divertendo far dimenticare lo sforzo fisico.

 

Allenamento che aumenta la forza muscolare senza gonfiare eccessivamente il muscolo, creando un corpo più longilineo e tonificato e dove si prende coscienza del proprio corpo, migliorando la postura e aumentando l'abilita nei movimenti e nel gesto atletico migliorando la capacità funzionale nello sport.

 

STRONG

BY ZUMBA

CARDIODANCE

BOXE UP

In STRONG by Zumba™ la musica è utilizzata per definire l'intensità dei movimenti, secondo una progressione sempre più impegnativa che allena tutto il corpo.

Il risultato?

Un'esperienza di allenamento di gruppo unica nel suo genere.

 

Corso di aerobica pura.

Sei solo tu e il tuo corpo immerso in un allenamento aerobico/cardiovascolare unito a coreografie di danza. Consigliato a chiunque volesse una lezione divertente, energica ed esplosiva.

 

Quando la musica incontra la marzialita' nasce BOXE UP!

Un corso fitness studiato per unire musica alle tecniche degli sport da combattimento e delle arti marziali applicate al sacco.Con questo binomio, l'obiettivo di raggiungere il benessere psicofisico, la tonificazione e il dimagrimento, è assicurato.

 

INSANY-T

YOGA

FIT CROSS

TRAINING

Un nuovo programma che fonde ginnastica aerobica, allenamento funzionale e la tecnica dell'allenamento ad intervalli. Punti di forza: massima ottimizzazione della sessione di allenamento e risultati straordinari in breve tempo.

Attività  fisica  educativa,  riabilitativa e di  mantenimento,  con  tecniche  di  rilassamento  e  di  ricerca  dell’equilibrio  corpo / mente.

Lavoro completo sul “corpo” e sulla respirazione, particolarmente adatto per recuperi riabilitativi (es. mal di schiena).

 

Allenamento ad ampio spettro che, oltre alle caratteristiche fisiche classiche di forza, ha il compito di sollecitare anche lo sviluppo di equilibrio e agilità.

È possibile orientare questo allenamento a diversi scopi, a seconda delle esigenze di ognuno, così da poter programmare dei corsi che mirano al miglioramento delle performance sportive o dei corsi finalizzati al benessere.

FORTY

FIVE

RG-TONE

KETTELEBELL

Fonde l'allenamento cardio fitness aerobico e l'allenamento anaerobico in un'unica seduta in modo consecutivo ed alternato. Questo tipo di allenamento favorisce una maggiore riduzione della massa grassa e maggiore guadagno e mantenimento della massa magra.

Una lezione di reggaeton esplosivo dove puoi ottenere un cambiamento del tuo corpo grazie a un lavoro di tonificazione muscolare a ritmo di musica.

 

I kettlebells sono palle con fondo piatto e maniglia nella parte superiore, permettono il decentramento dell’impugnatura rispetto alla massa. Manovrare i kettlebells, infatti, sviluppa rapidamente grande capacità di presa, forza, resistenza e qualità muscolare, impegnando tutte le catene muscolari migliorandone quindi le condizioni di salute delle articolazioni e postura.

TONE

UP

STROXE

BIKETONE

Tonificare armonicamente il corpo, bruciano calorie attraverso un allenamento aerobico a tempo di musica, sono queste le caratteristiche principali del Tone Up.

È un programma di esercizi finalizzato alla tonificazione dei principali gruppi muscolari e al miglioramento di resistenza e coordinazione attraverso un intenso lavoro cardiovascolare a ritmo di musica.

Allenamento che attraverso l'utilizzo della musica alterna  tecniche degli sport da combattimento e delle arti marziali applicate al sacco e allenamento funzionale a corpo libero. Obiettivi del corso sono condizionamento cardiovascolare e miglioramento della flessibilità, dell’equilibrio, del tono muscolare e della coordinazione.

Allenamento appositamente studiato per tonificare e modellare le zone dei glutei, delle gambe e degli addominali, con un programma unico basato su semplici esercizi di fitness intensivi a tempo di musica. Il tutto completato anche dall'utilizzo della bike da spinning.

LATINWORK

SPINNING*

 

Lezione a base di musiche latino - americane che vi aiuterà ad accelerare il metabolismo e di conseguenza a bruciare grassi.

 

Allenamento in sella ad una spinning-bike, dove impugnato il manubrio sarete trasportati dalla musica in un ottimo allenamento con un alto dispendio calorico migliorando non solo la potenza  ma anche il lavoro degli apparati cardio-circolatorio e respiratorio. Adatto anche come preparazione ciclistica.

 

* Corso a pagamento, guarda le tariffe, clicca qua.

 

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