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(Ultimo aggiornamento: Settembre 2019)

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POSTURAL FIT

EASY TONE

JUMP

E' un corso di tonificazione totale a corpo libero per un rinforzo muscolare, una maggiore flessibilità e tonificazione. Attraverso esercizi mirati e specifici, che prevedono anche l’utilizzo di attrezzi e di mobilizzazione in generale, abbinati a tecniche di respirazioni e allungamento, ma con un’attenzione specifica alla postura.

 

E' un intenso allenamento per gli arti inferiori, superiori e per gli addominali.che con l'uso di bilancieri, pesetti, cavigliere e dischi più o meno pesanti aiuta a tonificare, aumentare la resistenza, la forza muscolare e a bruciare le calorie in eccesso per ritrovare il peso forma.

 

Allenamento aerobico svolto interamente su un trampolino elastico che aiuta a migliorare la resistenza cardiaca e la capacità polmonare, a tonificare i muscoli di addome, cosce e glutei, prevenire e combattere dolori reumatici al collo ed alla colonna vertebrale, perfezionare coordinazione ed equilibrio, e bruciare calorie.

 

G.A.G

GOLD ZUMBA

PILATES

Allenamento aerobico mirato soprattutto alla parte inferiore del corpo e, pertanto, alla tonificazione ed al modellamento di gambe, addome e glutei eseguendo serie di esercizi semplici a tempo di musica che porterà all’ottenimento di muscoli scolpiti ma allungati e slanciati.

 

Allenamento di fitness di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, mixati con i movimenti tradizionali dell'aerobica avente come obiettivo principale di creare un alto consumo calorico e divertendo far dimenticare lo sforzo fisico.

 

Allenamento che aumenta la forza muscolare senza gonfiare eccessivamente il muscolo, creando un corpo più longilineo e tonificato e dove si prende coscienza del proprio corpo, migliorando la postura e aumentando l'abilita nei movimenti e nel gesto atletico migliorando la capacità funzionale nello sport.

 

ARM STRONG

GLUTEI FREE

BOXE UP

Corso di 30 minuti focalizzato per le braccia.

Utile per combattere la "gravità" e l' effetto "tendina" (pelle o adipe cascante).

Torna ad avere braccia perfette e toniche!

 

Si tratta di un allenamento fitness che mira a migliorare lo stato della parte inferiore del corpo, in particolare quella dei glutei, che tende ad accumulare maggiormente il grasso, perdendo anche la tonicità.

 

Quando la musica incontra la marzialita' nasce BOXE UP!

Un corso fitness studiato per unire musica alle tecniche degli sport da combattimento e delle arti marziali applicate al sacco.Con questo binomio, l'obiettivo di raggiungere il benessere psicofisico, la tonificazione e il dimagrimento, è assicurato.

 

INSANY-T

YOGA

FIT CROSS

Un nuovo programma che fonde ginnastica aerobica, allenamento funzionale e la tecnica dell'allenamento ad intervalli. Punti di forza: massima ottimizzazione della sessione di allenamento e risultati straordinari in breve tempo.

Attività  fisica  educativa,  riabilitativa e di  mantenimento,  con  tecniche  di  rilassamento  e  di  ricerca  dell’equilibrio  corpo / mente.

Lavoro completo sul “corpo” e sulla respirazione, particolarmente adatto per recuperi riabilitativi (es. mal di schiena).

 

Allenamento ad ampio spettro che, oltre alle caratteristiche fisiche classiche di forza, ha il compito di sollecitare anche lo sviluppo di equilibrio e agilità.

È possibile orientare questo allenamento a diversi scopi, a seconda delle esigenze di ognuno, così da poter programmare dei corsi che mirano al miglioramento delle performance sportive o dei corsi finalizzati al benessere.

POWER PUMP

MILITARY WORKOUT

KETTELEBELL

Fonde l'allenamento cardio fitness aerobico e l'allenamento anaerobico in un'unica seduta in modo consecutivo ed alternato. Questo tipo di allenamento favorisce una maggiore riduzione della massa grassa e maggiore guadagno e mantenimento della massa magra.

Motivazione, determinazione e perseveranza. Corso funzionale ad alta intensità in cui, sia il principiante che l’esperto. Questo corso che si ispira agli allenamenti militari ha come base come lo sviluppo della mobilità articolare o della forza funzionale specifica, riducendo la massa grassa a favore di quella magra.

 

I kettlebells sono palle con fondo piatto e maniglia nella parte superiore, permettono il decentramento dell’impugnatura rispetto alla massa. Manovrare i kettlebells, infatti, sviluppa rapidamente grande capacità di presa, forza, resistenza e qualità muscolare, impegnando tutte le catene muscolari migliorandone quindi le condizioni di salute delle articolazioni e postura.

TOTAL BODY

FREE UP

BIKETONE

Tonificare armonicamente il corpo, bruciano calorie attraverso un allenamento aerobico a tempo di musica, sono queste le caratteristiche principali del Total Body.

È un programma di esercizi finalizzato alla tonificazione dei principali gruppi muscolari e al miglioramento di resistenza e coordinazione attraverso un intenso lavoro cardiovascolare a ritmo di musica.

Il corso unisce l’efficacia allenante delle tecniche degli sport da combattimento alla semplicità dei movimenti naturali del fitness, sfruttando spazio e direzioni senza l’utilizzo del sacco. FREE UP è una disciplina con cui: divertirsi, rilassarsi, far lavorare il nostro corpo in un modo originale e diverso dal solito. Praticabile ad ogni età senza distinzione di sesso

Allenamento appositamente studiato per tonificare e modellare le zone dei glutei, delle gambe e degli addominali, con un programma unico basato su semplici esercizi di fitness intensivi a tempo di musica. Il tutto completato anche dall'utilizzo della bike da spinning.

CARIBE FIT

TABATA

 

SPINNING*

 

Lezione a base di musiche latino - americane che vi aiuterà ad accelerare il metabolismo e di conseguenza a bruciare grassi.

 

Se il tuo obiettivo è perdere grasso corporeo, allora TABATA è la risposta. Uno dei più efficaci e conosciuti stili di allenamento ad alta intesità, in cui, oltre che durante la sessione, i nostri corpi continuano a bruciare calorie dopo la fine dell’allenamento, effetto che chiamiamo “post-combustione”.

Corso di 30 minuti.

 

 

Allenamento in sella ad una spinning-bike, dove impugnato il manubrio sarete trasportati dalla musica in un ottimo allenamento con un alto dispendio calorico migliorando non solo la potenza  ma anche il lavoro degli apparati cardio-circolatorio e respiratorio. Adatto anche come preparazione ciclistica.

 

* Corso a pagamento, guarda le tariffe, clicca qua.

 

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