ESTETICA

Dai trattamenti di estetica base ai massaggi ed osteopatia.

Scopri tutto e prenota ora.

SCROLL

LINFODRENANTE

ANTISTRESS

HOT STONE

Il massaggio linfodrenante è particolarmente utilizzato per combattere la cellulite in quanto favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso tra gli spazi intercellulari. Inoltre sottoporsi a un massaggio linfodranante aiuta a depurare l’organismo grazie a una più semplice circolazione linfatica.

Oltre a scaricare la tensione nervosa, il massaggio antistress può aiutare a recuperare la coscienza corporea alterata, cioè aiuta a ridefinire i confini e a prendere consapevolezza dei segnali che il nostro corpo ci invia; utile in caso di obesità.

Il massaggio ha funzione analgesica, in quanto, da una parte stimola la produzione di endorfine, sostanze a riconosciuta azione antalgica, e dall'altra induce al rilassamento muscolare. In oltre ha un'azione diuretica con conseguente rimozione dei liquidi interstiziali e della linfa ristagnante; disintossicando l'organismo.

 

Controindicazioni

 

Il massaggio antistress come per gli altri massaggi non va praticato in presenza di: malattie contagiose, febbre o influenza, micosi della pelle e ferite aperte. In caso di gravidanza informare l'operatore.

Nella Hot Stone Terapy il calore è il fattore determinante.

I benefici della termoterapia eseguita con le pietre laviche è particolarmente adatta a chi pratica sport perché permette un recupero muscolare più rapido, velocizzando lo smaltimento delle tossine e dell'acido lattico.

Causa infine un effetto sedativo sul sistema nervoso e migliora la circolazione periferica.

Il calore può anche dare benefici a chi soffre di patologie respiratorie come bronchiti e sinusiti. Il caldo di media intensità facilita i fenomeni di difesa locale, sia generale, sia antibatterica, favorendo i processi di rigenerazione cutanea.

 

Controindicazioni

 

Il trattamento con le pietre calde è controindicato per chi soffre di fragilità capillare. E' inoltre sconsigliato su ferite aperte e lesioni cutanee, in caso di nausea, febbre e infiammazione dei vasi linfatici.

EMOLINFATICO

Il massaggio emolinfatico rappresenta una pratica in grado di migliorare considerevolmente la circolazione sanguigna e linfatica di tutto il corpo, con conseguente rallentamento del processo fisiologico di invecchiamento cutaneo e dei tessuti.

 

Il risultato si manifesta attraverso un visibile miglioramento del tono dei tessuti, grazie all’azione rassodante e riattivante delle fibre muscolari che hanno perso elasticità.

 

Indicato nei casi di:

 

 • Cellulite

• Adipe Localizzata

• Pelle asfittica

• Atonia dei tessuti

• Sviluppo muscolare

• Rigidità delle articolazioni

 

Sedute:

 

Si consigliano sempre percorsi ciclici di massaggi emolinfatici, aiutando a riattivare la circolazione sanguigna e linfatica di conseguenza aiuta al nostro corpo a riassorbire i liquidi in eccesso e o a espellerli.

MASSAGGIO

PARZIALE

Un momento per ritrovare benessere concentrandosi su una parte del corpo (gambe, cervicale, braccia) oppure per concedersi un breve massaggio antistress.

 

MASSAGGIO

SPORTIVO

Interessa tutte le fasce muscolari stimolando la capillarizzazione dei tessuti con un piacevole effetto defaticante.

MASSAGGIO

DECONTRATTURANTE

Interessa tutte le fasce muscolari stimolando la capillarizzazione dei tessuti con un piacevole effetto defaticante.

MASSAGGIO

COMPLETO

Il massaggio completo è un particolare massaggio che interessa l’intero corpo, ha lo scopo di rilassare e sciogliere la muscolatura o può avere anche uno scopo energizzante e tonificante.

SCRUB

DETOSSINANTE

Per aiutare ad eliminare le cellule morte del nostro corpo e aiutare il processo di rinnovamento della pelle, è necessario un trattamento scrub detossinante. Lo scrub, conosciuto anche come gommage o peeling, consente anche la pulizia del corpo da tutte quelle impurità che ogni giorno si depositano sulla nostra pelle.

 

 

Benefici del trattamento con azione detossinante:

 

Un trattamento costante, contrasta il naturale processo di invecchiamento della pelle, favorendo la formazione di cellule sane e giovani. Dona lucentezza e morbidezza alla pelle, mantenendola liscia e levigata e attenuando l’effetto buccia d’arancia. Infine il trattamento scrub combatte la screpolatura e la secchezza dell’epidermide.

OSTEOPATIA

Martedì: dalle 17.00 alle 20.00

Venerdì: dalle 9.00 alle 12.00

 

 

 

 

 

La diagnosi strutturale e il trattamento manipolativo mirano a facilitare il processo di autoguarigione del corpo. L’applicazione di tale metodo si basa su diversi modelli che mettono in relazione struttura e funzione.

COSA TRATTIAMO:

 

Sistema muscolo scheletrico: dolore cervicale, dorsale e lombare, dolori e rigidità articolari, cefalee miotensive, coccigodinie,tendiniti, dolori e stiramenti muscolari.

 

Sistema neurologico: ernie discali, sindrome dello stretto toracico, emicrania, tunnel carpale.

 

Sistema viscerale: turbe digestive, incontinenza, dismenorrea, reflusso gastro-esofageo

 

CHI TRATTIAMO:

 

Sport: arti superiori e inferiori, colonna vertebrale.

 

Terza età: patologie muscolo scheletriche (es: artrosi), patologie croniche e sistemiche (es: patologie reumatiche infiammatorie, patologie respiratorie), patologie neurologiche (es: ernie del disco, stenosi del canale).

 

Pediatria: neonato e lattante, preadolescente e adolescente.

 

Gravidanza: primo,secondo e terzo trimestre, post parto.

ESTETICA

BASE

• Depilazione

  • Donna
  • Uomo

 

Trattamento Mani:

 

  • Manicure smalto Semipermanete
  • Ricostruzione unghie gel con tip
  • Ricostruzione unghie gel con cartina
  • Rimozione gel e smalto semipermanente

Trattamento Piedi:

 

  • Pedicure estetico
  • Pedicure curativo
  • Smalto semipermantente, ricostruzione gel
  • Rimozione gel e smalto semipermante

 

Trattamento Viso:

 

  • Pulizia viso Base
  • Pulizia viso con trattamento specifico

2018 © Gold Fitness di Nadir Terruzzi s.a.s.

P.I. 07771610966

 

 

Cookies

GOLD FITNESS

 

Giussano (MB)

Via Antonio Pacinotti, 12

T. 0362 85 23 18

ORARI

 

Lunedì - Venerdì:

8:30 > 22:00

 

Sabato:

09:00 > 16:00

 

Domenica:

09:00 > 13:00