IL CLUB

980 mq. di puro fitness e benessere su 2 piani

Gold Fitness è la nuova palestra a Giussano, un punto di riferimento per tutti coloro che intendono allenarsi in un club di nuova generazione ed "eco-friendly" in Brianza grazie al cogeneratore di corrente alimentato da pannelli solari e fotovoltaici che lo rende auto sostenibile.

La struttura di ben 980 mq. si sviluppa su due piani:

il piano terra, 400 mq. di sala attrezzi allestita con macchinari isotonici prestige e innumerevoli strumenti per il fitness, dai pesi alle panche, ed un'area, accessibile tramite una scala in vetro, con macchine cardio auto alimentate;

il secondo piano,  accessibile tramite ascensore o scale, con una sala corsi e spinning di 150mq., una cabina per l'estetica e massaggi, una zona abbronzatura, spogliatoi uomo - donna entrambi con docce in mosaico e separate per una migliore privacy, una sauna da 6/8 posti e armadietti con chiusura elettronica tramite braccialetto personale.

Il Club dispone anche di un piccolo parcheggio privato ed una zona di attesa e conversazione, oltre a distributori per acqua, bevande calde e integratori.

Ti aspettiamo per mostrarti la struttura e i nostri servizi, nel frattempo guarda la gallery.

2018 © Gold Fitness di Nadir Terruzzi s.a.s.

GOLD FITNESS

Giussano (MB)