Corsi.

21 corsi per divertirsi e rimanere in forma.

STRONG

Esercizi a intervalli ad alta intensità e a ritmo di musica, che impiegano gli esercizi fitness dello Zumba più tradizionali  in un allenamento però decisamente più atletico e finalizzato al condizionamento muscolare.

EASY TONE

E' un intenso allenamento che con l'uso di bilancieri, pesetti, cavigliere e dischi più o meno pesanti aiuta a tonificare, aumentare la resistenza, la forza muscolare e a bruciare le calorie in eccesso per ritrovare il peso forma.

REBOUND

Allenamento aerobico svolto interamente su un trampolino elastico che aiuta a migliorare la resistenza cardiaca e la capacità polmonare, a tonificare i muscoli di addome, cosce e glutei, prevenire e combattere dolori reumatici al collo ed alla colonna vertebrale, perfezionare coordinazione ed equilibrio, e bruciare calorie.

G.A.G

Allenamento aerobico mirato soprattutto alla parte inferiore del corpo e, pertanto, alla tonificazione ed al modellamento di gambe, addome e glutei eseguendo serie di esercizi semplici a tempo di musica che porterà all’ottenimento di muscoli scolpiti ma allungati e slanciati.

REGGAE-TONE

Lezione a base di musiche reggaeton per aiutarvi ad accelerare il metabolismo senza però perdere di vista il ritmo e il divertimento.

PILATES

Allenamento che aumenta la forza muscolare senza gonfiare eccessivamente il muscolo, creando un corpo più longilineo e tonificato e dove si prende coscienza del proprio corpo, migliorando la postura e aumentando l'abilita nei movimenti e nel gesto atletico migliorando la capacità funzionale nello sport.

ZUMBSTEP

Questo tipo di strumento prevede un allenamento che aiuta il sistema cardiovascolare e migliora la deambulazione, l'equilibrio e l'armonia dei movimenti.  

L'obiettivo principale del corso è dunque quello di creare un alto consumo calorico divertendosi a ritmo di musica!

KETTLE-PUMP

Fonde l'allenamento cardio fitness aerobico e l'allenamento anaerobico in un'unica seduta, in modo consecutivo ed alternato. Sviluppa forza, resistenza e qualità muscolare, favorisce una maggiore riduzione della massa grassa e maggiore guadagno e mantenimento della massa magra.

BOXE UP

Quando la musica incontra la marzialita' nasce BOXE UP! Un corso fitness studiato per unire musica alle tecniche degli sport da combattimento e delle arti marziali applicate al sacco.Con questo binomio, l'obiettivo di raggiungere il benessere psicofisico, la tonificazione e il dimagrimento, è assicurato.

AEROBURN

Un mix di attività esplosivo per bruciare calorie e tonificare i vostri muscoli.

Consente di smaltire gli accumuli adiposi, l'attività aerobica aumenta la capacità di resistenza del proprio fisico, migliora la funzionalità degli apparati cardiovascolare e respiratorio e sollecita i muscoli che risultano così più tonici e torniti.  

YOGA

Attività  fisica  educativa,  riabilitativa e di  mantenimento,  con  tecniche  di  rilassamento  e  di  ricerca  dell’equilibrio  corpo / mente. Lavoro completo sul “corpo” e sulla respirazione, particolarmente adatto per recuperi riabilitativi (es. mal di schiena).

FIT CROSS FUNCTIONAL

Allenamento ad ampio spettro che, oltre alle caratteristiche fisiche classiche di forza, ha il compito di sollecitare anche lo sviluppo di equilibrio e agilità. È possibile orientare questo allenamento a diversi scopi, a seconda delle esigenze di ognuno, così da poter programmare dei corsi che mirano al miglioramento delle performance sportive o dei corsi finalizzati al benessere.

POUND

La lezione di Pound, grazie all’alto livello di intensità prodotto, consente di bruciare sino a 900 Kcal a lezione. 

Pound è un’attività aerobica che miscela movimenti di Pilates, Yoga e Zumba tenendo sempre tra le mani speciali bacchette da batterista per praticare il “virtual drumming” simulando cioè il movimento dei batteristi.

CROSS CARDIO

È l’evoluzione del CrossFit e della ginnastica a corpo libero. 

Unisce esercizi di resistenza e coordinazione, a corpo libero o con l’utilizzo di piccoli attrezzi, prove di agilità e prontezza di riflessi.

Il workout viene svolto in gruppo, a ritmo di musica 

KETTLEBELL

I kettlebells sono palle con fondo piatto e maniglia nella parte superiore, permettono il decentramento dell’impugnatura rispetto alla massa. Manovrare i kettlebells, infatti, sviluppa rapidamente grande capacità di presa, forza, resistenza e qualità muscolare, impegnando tutte le catene muscolari migliorandone quindi le condizioni di salute delle articolazioni e postura.

TOTAL BODY

Tonificare armonicamente il corpo, bruciano calorie attraverso un allenamento aerobico a tempo di musica, sono queste le caratteristiche principali del Total Body.

È un programma di esercizi finalizzato alla tonificazione dei principali gruppi muscolari e al miglioramento di resistenza e coordinazione attraverso un intenso lavoro cardiovascolare a ritmo di musica.

STRETCH & TONE

Insieme di esercizi finalizzati al miglioramento della flessibilità muscolare, sia come complemento ad altri sport, sia come attività fisica autonoma, come in questo caso, dove l'attività di stretching e allungamento muscolare viene abbinato ad esercizi di tonificazione.

BIKETONE

Allenamento appositamente studiato per tonificare e modellare le zone dei glutei, delle gambe e degli addominali, con un programma unico basato su semplici esercizi di fitness intensivi a tempo di musica. Il tutto completato anche dall'utilizzo della bike da spinning.

CARIBE FIT

Lezione a base di musiche latino - americane che vi aiuterà ad accelerare il metabolismo e di conseguenza a bruciare grassi.

HIIT SWEAT

L'allenamento cardio a intervalli ad alta intensità, acronimo di High Intensity Interval Training (HIIT) è composto da intervalli corti di esercizio intenso seguiti da periodi di riposo brevi o recupero attivo. SI riscontrato benefici sul miglioramento della prestazione cardiovascolare, sul dimagrimento e sugli adattamenti fisiologici.

Spinning

Allenamento in sella ad una spinning-bike, dove impugnato il manubrio sarete trasportati dalla musica in un ottimo allenamento con un alto dispendio calorico migliorando non solo la potenza  ma anche il lavoro degli apparati cardio-circolatorio e respiratorio. Adatto anche come preparazione ciclistica.

CORSO A PAGAMENTO

GOLD FITNESS

Giussano (MB)

Via Antonio Pacinotti, 12

T. 0362 288091

ORARI

Lunedì - Venerdì:

08:30 > 22:00

 

Sabato:

09:00 > 16:00

 

Domenica:

09:00 > 13:00

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